Truffatori

malattie importanti: attenzione ai truffatori

Il 6 aprile ho visto un pezzo di falò, un programma della rsi che tocca diversi argomenti; e parlavano di persone che si spacciano per guaritori e dissuadevano persone dal fare chemioterapia o interventi a seguito di un tumore, sostenendo che potevano guarirli loro con un atteggiamento di pensiero positivo.
Sarà che io spero sempre nell’etica delle persone, ma purtroppo non per tutti è così! !
Cari amici, io credo che le malattie siano una somatizzazione di emozioni negative che tratteniamo; ma al momento che la malattia si è palesata va curata da medici e specialisti.
Un TERAPISTA O GUARITORE aiuta a scoprire e risanare la causa emotiva, a supportare un momento difficile, può essere anche una prevenzione, ma non una cura alla malattia.
Diffidate da chi vi promette di guarire un tumore con le mani o con un percorso di crescita personale. Questo vi può aiutare ad affrontare con positività il momento ed eventualmente capire cosa il vostro corpo ha trattenuto fino a manifestarsi così, ma IL TUMORE O LA MALATTIA (in particolare se grave) LA CURA LA MEDICINA CLASSICA !!

I due tipi di cura dovrebbero andare a braccetto per un buon risultato, non escludersi.

n.d.r mi è arrivata una notifica da un lettore che mi fa notare che ci sono ospedali e omeopati qualificati che curano il tumore con terapie omeopatiche e con ottimi risultati,questo è perfettamente lecito, e ringrazio l’utente per questa nota, ma se volete intraprendere questa strada mi raccomando, siate certi di essere in mani esperte e con grande esperienza nel campo, tenendo sott’occhio l’evoluzione della malattia così da non rischiare la vostra salute. Chiedete sempre le referenze, in particolare se si tratta di cose importanti, un omeopata serio non avrà nessun remore nel convalidare le sue competenze.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *