Channelling

in breve

gli angeli sono qui per aiutarti a guarire la tua vita e desiderano che tu chieda il loro aiuto” Doren Virtue

Ogni persona ha una parte buona, questa parte è guidata da esseri di luce, Arcangeli, Angeli e Maestri ascesi, che sono definiti Guide di Luce.

Ci sono persone che hanno lavorato per imparare ad essere dei tramiti, dei traduttori, così da poter portare i loro messaggi e le risposte alle domande che gli vengono poste.

Le guide non danno giudizi e nemmeno ordini, le guide ti aiutano a fare luce sul tuo percorso, ti consentono di capire dove stai andando, ti ricordano il tuo scopo e ti assistono passo per passo rispettando il tuo libero arbitrio.

La voce delle guide permette di fare chiarezza in momenti e situazioni difficili, di incertezza, di sconforto permettendoti di fare luce. Il futuro lo decidiamo nel qui e ora, le guide ci aiutano a creare consapevolezza e noi possiamo scegliere la via con responsabilità.

Questa modalità di lavoro è aperta a chiunque voglia mettersi in contatto con le proprie Guide, per chiarire il proprio scopo o per fare domande su un tema specifico che sta a cuore. Può essere anche un primo passo per decidere di lavorare su di Sè.

Il lavoro di introspezione personale smuove molte domande, se non hai ancora trovato tutte le tue risposte contattami, sarò felice di risponderti personalmente.

Sempre parlando di Angeli e Maestri

Le meditazioni che vi propongo sono tutte canalizzate per voi e provenienti da Angeli , Maestri Ascesi e altri Esseri di Luce.

Capita anche che mi vengano date delle frasi, dei simboli e dei messaggi di Luce da mettere a disposizione di tutti, cliccando qui sotto puoi andare a vederli. Se ti piacciono puoi anche scaricarli e utilizzarli

Vorresti diventare anche tu un/a Channeller? Contattami per avere le date e le informazioni del prossimo corso


newsletter

o seguimi