Coaching

in breve

“Il coaching è liberare il potenziale di una persona per ottimizzare le sue prestazioni”   John Whitmore

Un percorso di coaching è una collaborazione tra coach e cliente basata sull’ascolto attivo, domande potenti, presenza, fiducia, comunicazione, consapevolezza, su azioni attive e passive e sull’intelligenza sociale (che sia una persona singola, un gruppo, una squadra o un’azienda); finalizzata alla scoperta di Se per far emergere il potenziale, le risorse e i mezzi che forse non sapevi neanche di avere. Questo ti porterà a risolvere, sviluppare e raggiungere gli obiettivi prestabiliti, che siano personali, lavorativi o aziendali.

Questa modalità di lavoro è aperta a chiunque abbia degli obiettivi da raggiungere, o vuole trovarne uno nuovo, diverso; come ad esempio amare se stessi, trovare o ritrovare un Mindset positivo, migliorare le relazioni per trovare l’Amore, riconquistare fiducia in se stessi superando le credenze limitanti e l’insicurezza con un approccio di Life Coaching. Trovare il giusto lavoro o migliorare quello che c’è, sviluppare carriera e affari, gestire la tua azienda e creare un clima di lavoro e una motivazione ottimale con un approccio di Business Coaching, e molto altro ancora.

L’unica attitudine richiesta è la voglia di mettersi in gioco attivamente, poiché il coach non da soluzioni, ma aiuta e accompagna il cliente a trovare la sua giusta e personale modalità di percorso per uno stile di vita volto ad attirare abbondanza e ricchezza in ogni ambito.

NOI SIAMO UNICI, E PER QUESTO, UNICO E PERSONALIZZATO DEVE ESSERE IL NOSTRO CAMMINO.

Il lavoro di introspezione personale smuove molte domande, se non hai ancora trovato tutte le tue risposte contattami, sarò felice di risponderti personalmente.


newsletter

o seguimi