In viaggio verso la ricerca della maternità

Sempre più spesso incontro donne che desiderano avere dei figli ma che purtroppo hanno difficoltà a rimanere incinte.

Tutte ci siamo sentite dire: -quando smetti di pensarci arriva- ma sappiamo che non pensarci è impossibile, in particolare se il desiderio è grande. Per questo ho creato due modalità di lavoro che hanno lo scopo di trasformare i pensieri negativi e le paure, in pensieri costruttivi.

  • un corso, in cui troverai metodi, esercizi e meditazioni per un mindset positivo, per sciogliere le credenze limitanti, portare energia al grembo e al tuo femminile. Puoi gestirti liberamente, al momento del pagamento di una tantum avrai a disposizione tutto il materiale a tempo illimitato. Potrai aggiungere delle sessioni individuali, pagandole separatamente, qualora ti servissero.
  • un percorso di 6 sessioni individuali che creeremo assieme su misura in cui andremo a lavorare sui retaggi famigliari, le credenze limitanti, il riequilibrio energetico, la womb blessing e tutto ciò che può esserti utile. Con il pacchetto da 6 sessioni hai uno sconto del 50% sul corso online.

Entrambi i percorsi sono adeguati sia a chi sta provando in modo naturale, sia a chi sta seguendo trattamenti medici, poichè non sostituiscono i pareri medici, ma sono un ottimo complemento. Entrambi i percorsi non possono garantire una gravidanza ma hanno lo scopo di alleviare lo stress e predisporre positivamente mente ed energie.