Qualche info in più

Cos’è una Moon Mother®?

Moon Mother è una donna che è stata chiamata nel suo cuore ad aiutare le donne a risvegliarsi alla loro autentica femminilità e a guarire il dolore e gli schemi creati dalla vita moderna in modo che tutte le donne possano vivere gli indipendenti, sensuali, sessuali, creativi e spirituali esseri che si trovano dentro di loro.

Il seminario Moon Mother si traduce in una qualifica di praticante che può essere aggiunta ad altre qualifiche di terapia e guarigione. Alle Moon Mothers vengono insegnate le tecniche per supportare le donne con le Womb Blessings individuali e il riequilibrio energetico femminile (Womb Healings) , da sole o insieme ad altre terapie di guarigione. Le donne che completano il seminario di due giorni condotto da Miranda o da uno dei suoi insegnanti qualificati sono certificate e incluse nel database mondiale delle Moon Mothers autorizzate .

Il ruolo di una Moon Mother® è di:

  1. Inviare l’energia della Womb Blessing® durante ognuna delle 5 Worldwide Womb Blessing®
    dell’anno.
  2. Dare alle donne Armonizzazioni alla Womb Blessing® e Riequilibri Energetici Femminili
    individuali.
  3. Incoraggiare le donne, con l’esempio e l’ispirazione, a ricevere la Womb Blessing® e
    rispondere alle loro domande.
  4. Guidare un gruppo per la Worldwide Womb Blessing® e incoraggiare le donne a condurre il
    proprio (non è necessario essere una Moon Mother® per condurre un gruppo).
  5. Essere parte attiva della comunità mondiale online

Una Moon Mother® dovrebbe ricordare che l’Armonizzazione alla Womb Blessing® è un bel dono e,
in quanto Moon Mother®, lei:
• Si prende cura delle donne che si rivolgono a lei.
• Accetta i quattro archetipi e ne riconosce il valore per se stessa e per le altre donne.
• Si impegna a interagire con tutte le donne dimostrando amore, comprensione, gentilezza e
considerazione per le sfide della vita, i processi di purificazione e la fase del ciclo che
ognuna può trovarsi ad affrontare.
• Comprende che lei stessa crescerà e cambierà nel percorrere il sentiero di Moon Mother®.
• Fa parte di una famiglia spirituale femminile mondiale

Qual è la differenza tra la Worldwide Womb Blessing® e una Personal Womb Blessing®?

La Benedizione Personale del Grembo e la Benedizione Mondiale del Grembo sono entrambe sintonizzazioni alla stessa vibrazione dell’Energia Femminile Divina, ma hanno un focus diverso e vengono impartite attraverso metodi differenti.

La Womb Blessing Personale offre una guarigione e un risveglio più profondi e personali poiché è focalizzata sui bisogni specifici della donna che riceve . È una bellissima relazione personale con il Femminile Divino e una fusione con la propria energia.

La sintonizzazione energetica viene impartita di persona da una Moon Mother®  addestrata attraverso una serie di posizioni delle mani e respiri.

È un percorso di sviluppo personale.

La Worldwide Womb Blessing è un gruppo di guarigione e risveglio e si concentra sugli aspetti del femminile di cui il gruppo ha bisogno per guarire e risvegliarsi. È un bellissimo e amorevole grembo e una connessione di cuore tra le donne del mondo e il Femminile Divino.

La sintonizzazione energetica viene impartita a distanza tramite Miranda Gray con il supporto energetico delle Moon Mothers che prendono parte assieme a lei.

La Worldwide Womb Blessing non riguarda solo il ricevere, ma ha anche il cuore di aiutare le donne di tutto il mondo a risvegliarsi, e ogni individuo che vi partecipa aumenta l’energia disponibile a tutti per portare la guarigione di tutte le donne. È un percorso per aiutare gli altri.

La Worldwide Womb Blessing e la Personal Womb Blessing lavorano insieme basandosi sui cambiamenti apportati per creare un bellissimo percorso di risveglio femminile personale e globale.

Registrati per la tua Benedizione Mondiale del Grembo

Queste informazioni sono tratte dal sito ufficiale della Womb Blessing, che vi consiglio di visitare, per scoprire questo mondo tutto al femminile con molte possibilità di riscoperta della propria femminilità, anche gratuite.