Lettura dei Registri Akashici
in breve
Non strapperò nessun foglio dal libro della mia Vita. Le pagine che ho girato sono lezioni che ho imparato.
Dal Web
Akasha significa etere, è una vibrazione, una frequenza; nella quale è racchiuso l’Archivio Akashico con tutti i suoi Registri, visualizzati come dei grandi libri in cui la nostra Anima scrive ciò che accade giorno per giorno, questo Archivio è protetto e custodito dai Maestri Ascesi, che intervengono anche per arricchire o chiarire i messaggi canalizzati.
Per molti anni l’energia d Akasha è stata dormiente, ma gli eventi energetici che si sono manifestati hanno indotto il suo ritorno. Esistono diverse tradizioni, ognuna con la sua chiave di accesso.
Akasha appartiene a un piano dimensionale di 5 dimensione, per questo ad oggi possiamo accedervi solo con una chiave e attraverso i nostri extra sensi.
Accedere ai registri ci permette di accedere a informazioni importanti, ad esempio capire da dove arriva il nodo di una situazione, quale è il carico Karmico che stiamo portando, avere dettagli sulla missione in questa vita, cosa portiamo da vite precedenti, cosa è davvero importante per la nostra Anima ecc.
Uno strumento eccezionale per fare chiarezza e comunicare in modo chiaro con la nostra Anima, ottenendo le informazioni che ci consentono di cambiare le cose. La nostra Anima sceglie un percorso prima di incarnarsi, ma questo percorso non è assoluto, anzi, contiene solo i nostri potenziali; saranno poi le nostre scelte e il libero arbitrio a definire ciò che veramente sarà la nostra vita in terra. Ciò che non verrà risolto o elaborato tornerà in una prossima vita.
Questa modalità di lavoro è aperta a chiunque voglia scoprire, riscoprire o risvegliare quella parte di se che conosce, e da lei lasciarsi guidare. Conoscere il nostro scopo, la nostra missione, ci permette di interagire con la vita con coscienza e rispettando il proprio Sè.
Il lavoro di introspezione personale smuove molte domande, se non hai ancora trovato tutte le tue risposte contattami, sarò felice di risponderti personalmente.
Vorresti diventare anche tu un/a lettore/rice di Registri Akashici? Contattami per avere le date e le informazioni del prossimo corso, non servono particolari attitudini perché tutti abbiamo la possibilità di accedere ai Registri Akashici, e il corso è strutturato per risvegliare o rinforzare le tue attitudini innate.