Lettura dell’Aura

in breve

Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.
Nikola Tesla

Una profonda connessione tra cliente e operatore permette uno scambio di informazioni profonde. Ci sono momenti della vita in cui ci serve qualcuno che ci fa da specchio, che traduce per noi quello che abbiamo dentro. Questo crea consapevolezza e ci permette di fare chiarezza per scegliere gli obiettivi verso cui andare.

La Lettura dell’Aura è uno strumento per conoscere ed esplorare se stessi. Si tratta di una conversazione da anima a anima, il cliente è in uno stato pienamente cosciente, vengono lette informazioni dell’aura importanti per il percorso di crescita e trasformazione, aiutando ad aver una maggior chiarezza sulle infinite possibilità di evoluzione. Uno strumento che ci permette di entrare in contatto con la nostra verità.

Attraverso questa tecnica è possibile ritrovare delle parti assopite nell’inconscio, così da poterci lavorare coscientemente, portando maggior chiarezza, liberando energie affaticate e blocchi. Ritrovando virtù, valori e risorse che forse avevamo dimenticato, ma che possono essere molto utili nel cammino. Durante il processo si ricevono varie informazioni importanti che faciliteranno la realizzazione dei propri progetti nella vita. 

Questa modalità di lavoro è aperta a chiunque voglia scoprire, riscoprire o risvegliare quella parte di se che guida le azioni in modo saggio, consapevole e responsabile. Conoscere il nostro funzionamento, ci permette di interagire con la vita con coscienza e rispettando il proprio Sè.

Le due opzioni che ti propongo sono:

-una sessione di 60 minuti in cui vengono intercalate lettura dell’Aura e approfondimento

-mandami un selfie fatto sul momento e nel giro di 48 ore riceverai la registrazione con la lettura dell’Aura

Quando prenoti specifica l’opzione che desideri

Il lavoro di introspezione personale smuove molte domande, se non hai ancora trovato tutte le tue risposte contattami, sarò felice di risponderti personalmente.


newsletter

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

o seguimi